vini champagne

Il piacere della buona cucina può venire esaltato dalla scelta del giusto abbinamento di vino. Per questo motivo abbiamo scelto di dedicare un’estrema cura nella preparazione di una generosa ed eccellente carta dei vini che ha in dote circa 450 etichette italiane e 280 etichette estere.

Per offrire la migliore qualità per ogni tipologia, abbiamo accuratamente selezionato vini italiani, spagnoli, francesi e champagne di piccole Maison – con produzioni limitate e di alta qualità, che privilegiano il biologico e il biodinamico –, affiancate a Maison di prestigio come Selosse, Bollinger, Krug, Philipponnat, Roederer, Dom Perignon, Egly Ouriet, Ruinart, Billecart Salmon, Jerome Prevost, De Sousa e Salon.

In linea con la filosofia del gusto del ristorante, sono poi presenti – oltre ai famosissimi Supertuscans, Gaja e le cantine più prestigiose d’Italia – rari ed eccellenti vini francesi, disponibili anche per l’acquisto nel nostro negozio online a un prezzo speciale.

Dal Bordeaux abbiamo scelto Chateau Petrus, Chateau Lafite Rothschild, Chateau Latour, Chateau Margaux, Chateau Mouton Rothschild, Chateau Haut Brion.

Dei vini della Borgogna ci piace ricordare: Domaine Romanee Conti, Georges Roumier, Francois Coche Dury, Domaine Blain Gagnard, Domaine Anne Gros.

La cantina a vista è, naturalmente, a temperatura e umidità controllate, per mantenere invariate le caratteristiche organolettiche dei vini e garantirne una costante qualità di degustazione.

Ampia anche la scelta dei distillati.

 

A questo link è disponibile la nostra Carta dei Vini Completa per la vostra consultazione. © Copyright. Tutti i diritti sono riservati.

 

vini